Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
  • MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

  • VINCI UN BONUS

    Gratuitamente 1 bottiglia di vino o 500 punti BWR per ciascuna camera prenotata su questo sito

Le numerose proposte del Best Western Blu Hotel per scoprire Roma e la zona Tiburtina in particolare.

Turismo a Roma: le proposte del BEST WESTERN Blu Hotel Roma

Roma è sicuramente la città storica più nota al mondo che attrae milioni di turisti ogni anno ai piedi delle maestose opere di epoca romana come il Colosseo e i Fori Romani. Durante un soggiorno a Roma da non perdere è inoltre tutto il complesso dei musei Vaticani, San Pietro e le numerose chiese e Basiliche che sono distribuite in tutto il territorio romano.


Molto meno note ma altrettanto suggestive sono le località meno turistiche che rivelano le tracce della civiltà romana ad ogni angolo della città, con costruzioni e segni indelebili che questo popolo così grandioso e avanzato dal punto di vista tecnologico ha lasciato in tutto il territorio cittadino.

 

Una visita a Roma che si rispetti deve obbligatoriamente includere alcuni luoghi che fanno parte non solo della storia cittadina e italiana ma anche dell’immaginario storico mondiale.

 

Il Best Western Blu Hotel Roma sarà a vostra completa disposizione per aiutarvi ad orientarvi tra le mille attrazioni romane e consigliarvi modalità e tempi per raggiungerli.

 

Moltissime sono le opportunità per quanto riguarda gli itinerari che possono essere a tema, includere tutti i luoghi sacri, spaziare solo all’interno dell’archeologia.

 

Alloggiando al Best Western Blu Hotel Roma potrete dedicare alcuni giorni a percorsi “turistici” di tutto rilievo senza farvi mancare le preziose perle archeologiche e storiche che qui sono racchiuse.