Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
  • MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

  • VINCI UN BONUS

    Gratuitamente 1 bottiglia di vino o 500 punti BWR per ciascuna camera prenotata su questo sito

Link Utili

Turismo e cultura:

Colosseo

Fori Romani

Vaticano

 

Muoversi a Roma:

Trasporto Pubblico

Ferrovie dello Stato

Roma città eterna per eccellenza

Chiunque si trovi a Roma anche solo per qualche giorno non può perdere alcuni luoghi che ne hanno fatto la storia e hanno reso questa città un luogo eterno, noto in tutto il mondo per bellezza e maestosità uniche nel loro genere.

 

Il BEST WESTERN Blu Hotel Roma propone una selezione di luoghi indipensabili per conoscere la storia della capitale italiana che, per grandiosità e unicità, equivale alla storia di tutta Europa.

 

Sconti estivi Hotel Roma

Colosseo

Senza dubbio il simbolo della città, l’anfiteatro arena di spettacoli in epoca romana ora rappresenta uno dei siti turistici meglio conservati e unici nel suo genere. Grazie al recente restauro e alle numerose opportunità di visite guidate che si possono svolgere al suo interno, l’anfiteatro rappresenta una vera e propria perla di storia alla portata di tutti.

 

 

 

Fori RomaniIl più antico e maestoso segno della civiltà degli antichi romani da scoprire con le indicazioni del Best Western Blu Hotel di Roma.

I Fori sono il segno tangibile delle grandiosità del popolo romano che testimoniano come la loro influenza e la loro imponenza abbia saputo oltrepassare intatta i secoli. Una visita ai Fori Romani è d’obbligo per chi arriva a Roma.

 

 

 

 

Basilica e Piazza di San PietroIl simbolo del Vaticano e della sua storia. Scopri come arrivare dal Best Western Blu Hotel di Roma.

Il solo arrivo alla Piazza di San Pietro incanta per la grandiosità viste le imponenti colonne del Bernini che incorniciano questo prestigioso spazio. L’atmosfera unica e solenne rappresenta la vera e propria entrata al Vaticano, stato di cui fa parte la stessa Piazza e un momento capace di rimanere impresso nella memoria a vita. La Basilica di San Pietro, alla quale si può accedere dalla Piazza, rappresenta uno dei più alti momenti dell’arte religiosa con la famosa Cupola a coronare l’immersione nell’arte.

 

Musei Vaticani

Il Vaticano racchiude all’interno della sua piccola superficie un patrimonio inestimabile dal punto di vista artistico e culturale. Per questo un soggiorno a Roma che si rispetti deve almeno dedicare un giorno alla visita dei musei.

 

 

Molte altre sono poi le costruzioni e i luoghi da non perdere a Roma, in particolare nella zona Tiburtina ricca di archeologia e storia. Il BEST WESTERN Blu Hotel Roma è a vostra disposizione con i suoi unici servizi e tutte le informazioni utili per orientarvi con i mezzi pubblici e per segnalarvi i luoghi da visitare.